Televis Go

Supervisore per eccellenza

TelevisGo è una famiglia di dispositivi per il monitoraggio, il controllo e la gestione remota di impianti di refrigerazione, condizionamento, gestione carichi e luci, PLC.
Il prodotto comprende un’interfaccia utente remota configurabile da un qualsiasi PC collegato alla rete (internet) .

TelevisGo è accessibile da remoto attraverso un browser WEB (vedere la sezione “Compatibilità”) senza la necessità di installare software aggiuntivo. L’interfaccia utente multilingua supporta 5 linguaggi nativi (Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese) ma ulteriori linguaggi possono essere facilmente installati in un secondo momento.

Interfaccia grafica, interamente personalizzabile .

Invio E-Mail allarmi.

HACCP.

Attività pianificate.

CERTIFICAZIONI

Le principali normative/direttive a cui il TelevisGo risponde sono le seguenti:
• norma UNI EN 12830:2001 (HACCP)
• direttiva 2002/95/EC (Direttiva RoHS)

Compatibilità con la norma EN12830

TelevisGo è in grado di registrare temperature in conformità alla norma EN12830 nelle seguenti condizioni:
• Strumenti presenti in rete: Utilizzare esclusivamente strumenti di classe II (Eliwell).
• Registrazione della temperatura da risorse di rete Televis con sonde NTC di Eliwell
Per garantire il rispetto della norma EN12830, selezionare la registrazione di SOLO sonde analogiche.
La registrazione di un anno di dati viene garantita per 1500 risorse analogiche e intervallo di registrazione di 15 minuti.
La selezione di risorse non analogiche può alterare la capacità di storicizzare in funzione delle variazioni nel tempo che le risorse di tipo asincrono hanno nella rete. In questo caso fare riferimento alle pagine della GUI Web di gestione archivio per verificare la capacità di memorizzazione del proprio impianto ed impostarne i parametri in modo da rientrare nei criteri della norma EN12830.

ECOLOGIA E RISPARMIO

RISORSE DI ENERGIA

Il TelevisGo consente di considerare alcune risorse di alcuni strumenti come risorse di energia, cioè grandezze che misurano il consumo di energia elettrica in un impianto.
Le registrazioni di tali grandezze saranno salvate su una base di dati dedicata ed indipendente da quella dei dati storici, e avranno un intervallo di registrazione indipendente da quello di registrazione dei dati storici.

Servizio commerciale

Contatta il nostro servizio commerciale, porta fornirvi ampie spiegazioni sul prodotto, contatta i servizio.

POST- VENDITA

Il servizio post-vendita propone un supporto completo al prodotto, corsi mirati su conduzione impianti, manuali, documentazione e assistenza all’operatore contatta i servizio.