Celle frigorifere industriali ventilate

La ventilazione forzata garantisce una temperatura uniforme all’interno della cella, il continuo flusso d’aria aiuta a tenere sotto controllo l’umidità ambiente mantenendo il prodotto sempre fresco in qualsiasi punto della cella.

Contatta il nostro servizio commerciale, potrà fornirvi ampie spiegazioni sulle applicazioni disponibili.

Sistema Industriale

Pannelli isolanti a sandwich costituiti da due elementi metallici con interposta schiuma di poliuretano rigido, per la realizzazione di celle frigorifere a temperatura positiva e negativa. Studiato per elevate prestazioni di isolamento termico, resistenza meccanica, valenza estetica e igenicità.
L’alta qualità dei materiali utilizzati, unitamente alla finitura sanitaria integrale, rende questa gamma di celle frigorifere, adatta a soddisfare le fasce di mercato più esigenti, quali ad esempio ristorazione e farmaceutica. 

Sono disponibili varie versioni di rivestimenti metallici in base alle richieste ma soprattutto in funzione delle temperature di esercizio ed al grado di aggressività dell’atmosfera sia interna che esterna dell’ambiente da isolare.

Grazie a speciali profili le lamiere sono nervate con angoli di curvatura che rispondono a norme igeniche e che entrano in perfetta sintonia con i profili sanitari di pavimento

Il nostro  servizio commerciale, potrà fornirvi ampie spiegazioni sulle svariate combinazioni.

  • celle industriali

Tutte la nostre celle sono corredare dalle certificazioni che rispecchiano le nuove normative Europee, l’istallazione viene completata mettendo a corredo i certificati di conformità delle apparecchiature, libretti FGas e iscrizione la catasto regionale, manuali completi, formazione all’utilizzo e manutenzione.